go.to by experienceIN > experientialTourism

goto by experienceIN.it

L’immaginario del nostro Paese, ben radicato nei cittadini di tutto il mondo, riguarda la cultura, l’arte, il paesaggio, il clima, la natura, l’architettura, la biodiversità, solo alcuni dei motivi per cui si varcano i nostri confini.

Image module

goto by experienceIN.it

In ogni territorio italiano, l’occhio percepisce la varietà del paesaggio, un complesso di colori forme e bellezza; il punto d’incontro tra natura e lavoro dell’uomo.

Cibo come mezzo di comunicazione non verbale per trasmettere, condividere e promuovere il significato dell’Italia.

goto by experienceIN.it

Turismo esperienziale: Il turista visitattore oggi privilegia l’autenticità, l’enogastronomia, la cultura, il patrimonio storico artistico, la scoperta dei fenomeni geomorfologici del territorio collinare, montano e fluviale e… viaggiare lentamente. 

Itinerari sostenibili: rispettosi dei ritmi naturali a cui noi stessi siamo soggetti, attraverso una strategia integrata di valorizzazione del territorio con particolare attenzione per le tipicità del territorio.

Scoprite nuove esperienze attraverso lo sviluppo della nostra offerta, strutturata e orientata alla creazione di un prodotto-destinazione comune, la promozione e la creazione di un’esperienza turistica esperienziale e attività coordinate, adeguate a diversi target della domanda.

Leave a reply